Salvadori incontra la dimensione artistica della Biennale di Venezia

29 Ottobre 2021

In occasione della Venice Fashion Week, siamo stati invitati a una visita guidata della Biennale di Architettura di Venezia, documentata dal team di Venezia da Vivere che ha creato l’occasione perfetta per celebrare l’alto artigianato veneziano e la visione di una città rivolta all’arte.

La Biennale è un’istituzione storica della nostra città, luogo di scambio e incontro di molti artisti internazionali contemporanei che trovano in questa dimensione uno spazio libero dove poter esprimere tutta la creatività e la propria artisticità. Passeggiando tra i suoi padiglioni, abbiamo potuto respirare quest’aria ricca di ispirazione ed entrare ancora di più in contatto con quella che è la nostra dimensione primaria: l’arte.

I nostri gioielli prendono vita grazie a una continuo dialogo con la creatività, elemento tipico degli artisti che disegnano le proprie creazioni prendendo ispirazione dalla quotidianità e dalle emozioni vissute. Trovare e immergersi in un luogo che esprimesse questo nostro modo di intendere la gioielleria, risultato di un continuo processo creativo, ci ha fatto sentire parte di un contesto più grande a cui noi siamo felici di prendere parte.

Ti invitiamo quindi a entrare con noi in questo mondo pieno di creatività e ispirazione e di immergerti nell’atmosfera di questa esperienza indimenticabile che abbiamo vissuto guardando il nuovo video che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube.