Una realtà al femminile: capace di stupire, ad ogni Collezione, sempre di più

15 Luglio 2021

Salvadori Diamond Atelier è una realtà gestita da sole donne che insieme lavorano tra passione, tradizione e innovazione per donare bellezza ed emozioni attraverso l’arte del gioiello.

Carla, Marzia e Monica, rispettivamente madre e figlie, sono donne, imprenditrici e sognatrici che condividono valori, perseguono una mission e vivono in un sogno dal nome Salvadori Diamond Atelier.

La passione delle tre donne per il mondo dei diamanti e dell’alta gioielleria artigianale nasce sulla scia del sogno di Gabriele Pendini, fondatore di Salvadori SpA nonché marito di Carla e padre di Marzia e Monica.

Pendini, mancato qualche anno fa, ha scelto di condividere con Carla non solo la sua vita, ma anche la sua passione per il complesso e affascinante mondo dei diamanti, al punto che, oggi, il ruolo di Presidente di Salvadori SpA è rivestito con orgoglio da Carla, che negli anni ha reso proprie tutte le qualità per essere una donna integra, dagli alti valori morali e capace di mantenere ed innovare una realtà storica come Salvadori.

Carla e Gabriele Pendini, allo stesso tempo, hanno cresciuto le due splendide figlie, Marzia e Monica, avvicinandole all’arte dei diamanti e del lusso, fino a includerle attivamente nella realtà.

Dal 2000 Marzia, che porta con sé l’amore per la bellezza e per la creatività, riveste il ruolo di Designer e Direttrice Creativa di Salvadori Diamond Atelier, realizzando le sempre nuove e raffinate Collezioni che contraddistinguono la maison veneziana.

Monica, invece, laureata in lingue e civiltà orientali, ricopre il ruolo di Direttrice Commerciale, capace, grazie ai suoi studi e alla sua gentilezza, di far sentire a casa clienti che vivono dall’altra parte del mondo, coltivando con loro rapporti e legami.

Carla, Marzia e Monica sono donne dotate di grande sensibilità, talento e coraggio; una rosa di caratteristiche che le ha rese capaci non solo di dare vita a un sogno, ma anche di costruirvi attorno una realtà solida, basata su valori sinceri come l’amore, la famiglia, la tradizione e la voglia costante di innovazione.

L’essere condotta da donne e imprenditrici, appassionate e determinate, ha reso la realtà di Salvadori Diamond Atelier una realtà al femminile: affascinante, coraggiosa e capace di stupire, ad ogni Collezione, sempre di più.