Tutti i misteri del mare nell’anello Conchiglia

3 Maggio 2018

Forse la definizione che il mare dà della conchiglia è la perla. Forse la definizione che il tempo dà del carbone è il diamante.

(Khalil Gibran)

 

Simbolicamente la conchiglia ha sempre rappresentato un simbolo di prosperità, di rinascita e di fertilità, per gli antichi greci le conchiglie erano il simbolo di Venere, divinità della femminilità e dell’amore.  La conchiglia richiama inoltre tutta la saggezza del mare, essa costituisce i segreti degli oceani, li protegge e li rivela solo a coloro che saranno in gradi di aprirla.

L’anello conchiglia Salvadori, riunisce in un unico gioiello il fascino, il richiamo simbolico della conchiglia e il valore prezioso dei diamanti e dell’oro bianco. La sua forma bombata e avvolgente ricorda le striature delle conchiglie .

Realizzata in oro bianco, adornata con 125 brillanti di circa 1,60 carati, ricreando il luccichio del riflesso dei raggi solari che si infrangono sulle onde.

 

Un anello da portare per sperimentare tutta l’emozione e la vastità del mare. Vuoi indossarlo? Richiedi informazioni inviando un’email a [email protected].