Salvadori alla SIHH 2018

6 Febbraio 2018

Salvadori ha partecipato all’annuale Salone Internazionale dell’Alta Orologeria (SIHH), evento che si svolge ogni anno a Ginevra, dove i marchi di orologi più prestigiosi presentano le loro novità.

Questo salone, nato nel 1991, è diventato negli anni il punto di riferimento principale dedicato al mondo dell’orologeria di lusso. Giunto ormai alla 28esima edizione, si è svolto dal 15 al 19 gennaio 2018 ed ha avuto un affluenza di circa 20 mila visitatori, registrando un aumento del 27% rispetto allo scorso anno.

Tra le novità più rilevanti segnaliamo il debutto della collezione Fiftysix di Vacheron Constantin. Una collezione che presenta, per la prima volta nella storia della maison, una versione in acciaio, con l’obiettivo di avvicinare una clientela più giovane.

Scopri qui tutte le novità di Vacheron Constantin.

Anche Officine Panerai ha presentato le sue novità, tra le quali segnaliamo il modello L’Astronomo, prima creazione della casa a disporre dell’indicazione delle fasi lunari, oltre ad un innovativo sistema per indicare la data che utilizza cristalli polarizzati.

Scopri qui tutte le novità di Officine Panerai.

Vuoi saperne di più sulle novità presentate al SIHH 2018, oppure ordinare i nuovi modelli Vacheron Constantin o Officine Panerai? Scrivici a: [email protected]