Bracciale Tennis: perfetto per tutte le occasioni

30 Dicembre 2020

Un regalo perfetto per ogni occasione speciale: dal compleanno all’anniversario, da San Valentino a Natale. È un gioiello che si adatta perfettamente ad ogni outfit elegante, sia per l’uomo che per la donna.

Il bracciale tennis, originariamente chiamato Eternity Bracelet, perché costituito da una fila senza interruzioni di diamanti incassati nella montatura, è legato al concetto di amore eterno. Ecco perché se donato a neo-mamme o future spose è sicuramente un regalo molto gradito!

Come nasce il nome tennis?

Il nome deriva da un episodio di una delle più famose e talentuose tenniste del mondo, Chris Evert. Durante gli US Open dell’87 perse in campo il prezioso gioiello, facendo sospendere temporaneamente la partita per poterlo ritrovare.

Questo fatto, seguito da tutti in diretta TV, diventò presto un famoso spot pubblicitario e da allora il bracciale fu rinominato tennis!

Caratteristiche e modelli del bracciale tennis

I bracciali tennis firmati Salvadori sono gioielli di alto livello fatti a mano. Una delle caratteristiche fondamentali è la montatura snodata che permette flessibilità al bracciale. L’incassatura delle pietre preziose è estremamente precisa per evitare che si possano sfilare.

La chiusura del bracciale, invece, permette di indossarlo senza grandi difficoltà, ma allo stesso tempo garantisce la totale sicurezza di una chiusura efficace, senza il rischio di perderlo.

Sono disponibili diversi modelli con montatura in oro bianco e oro rosa tempestati da diamanti e gemme colorate di carature diverse.

Bracciali tennis da uomo

Salvadori ha creato per voi una linea di bracciali tennis totalmente dedicata al mondo maschile, bracciali preziosi di un’eleganza unica, da abbinare al proprio orologio preferito.

Potete infatti trovare diversi modelli tempestati di dia- manti e gemme colorate: zaffiri, rubini, zaffiri di diversi colori, smeraldi, diamanti, diamanti neri, brown, yellow. Tutti disponibili in negozio e nel nostro shop online.