Pendente Ca’ D’oro in Oro Bianco

Collezione Ca’ D’oro

 2.800

Il pendente Ca’d’Oro, reinterpreta il gioco di pieni e di vuoti di uno dei trafori del loggiato al secondo piano di questo antico Palazzo gotico. Realizzato in oro bianco con 138 brillanti per circa mezzo carato. Altezza pendente 5,8 cm circa x 3,00 cm.

I gioielli Salvadori sono creazioni esclusive che nascono dalla creatività della designer Marzia Pendini. Per questo motivo ti invitiamo a scoprire tutte le nostre collezioni in uno dei nostri Atelier.

Montatura

Materiale: Oro Bianco
Gemma: Diamante
Numero pietre: 138
Carati totali: 0.49
Purezza: Puro

Richiedi informazioni

Gioielli preziosi in dettagli di storia

Venezia e la sua storia sono alla portata di chiunque, basti pensare ai tanti palazzi che si affacciano alla via principale di Venezia: il Canal Grande. Case storiche, musei, luoghi di svago, tutto in questa “strada” racconta la città e i suoi abitanti, ma la Ca’ d’Oro è quella che meglio manifesta lo splendore dei suoi migliori anni.

Come racconta il suo nome, un tempo era coperta d’oro e ciò lo rendeva un edificio unico e prezioso, come la collezione che ispira e reinterpreta il gioco di pieni e di vuoti di uno dei trafori del loggiato al secondo piano dell’antico palazzo gotico.

Lasciati ispirare