Anello Stige in Platino

Collezione Nettuno

Stige è la più illustre tra le figlie di Oceano. Era la dea dell’omonimo fiume infero, sacro agli dei dell’Olimpo e su cui essi compivano i loro giuramenti, bevendone le acque. L’anello Stige è realizzato in platino 950/000 sul quale sono incastonati a mano un prezioso zaffiro taglio ovale da 9,07 ct. proveniente da Ceylon e 2 diamanti taglio mezzaluna per 1,51 ct.

I gioielli Salvadori sono creazioni esclusive che nascono dalla creatività della designer Marzia Pendini. Per questo motivo ti invitiamo a scoprire tutte le nostre collezioni in uno dei nostri Atelier.

Montatura

Materiale: Platino
Gemma: Zaffiro Blu Diamante
Numero pietre: 1 2
Taglio: Ovale Triangolo
Carati totali: 9.07 1.51
Colore: F
Purezza: LC

Richiedi informazioni

“Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”

- Marcel Proust -

La collezione Nettuno si ispira ai grandi viaggiatori di ogni tempo che, attraversando i mari e gli oceani, hanno scoperto nuovi mondi e cambiato il corso della storia. La bellezza della scoperta sta proprio nella continua voglia di conoscenza e di ricerca di qualcosa di diverso che possa finalmente essere perfetto. Ogni gioiello prende nome da una delle oceanine, le bellissime ninfee figlie del Titano Oceano, che da sempre sono leggenda e verità dei viandanti dei mari.

Lasciati ispirare