Gioielleria | Anelli

Anello Il Sogno in Platino

Collezione Il Sogno

La Collezione “Il Sogno” trasforma un gioiello classico in una creazione unica.
Un’ampia varietà di diamanti, diversi per colore e purezza, rendono questo anello sempre nuovo, unico e inimitabile, perfetto suggello personale del proprio sogno d’amore.

I gioielli Salvadori sono creazioni esclusive che nascono dalla creatività della designer Marzia Pendini. Per questo motivo ti invitiamo a scoprire tutte le nostre collezioni in uno dei nostri Atelier.

RISERVA IL TUO APPUNTAMENTO Condividi un sogno

Montatura

Materiale: Platino
Gemma: Diamante
Numero pietre: 1
Taglio: Brillante
Carati totali: 0.31
Colore: D
Purezza: VS1
Certificazione: GIA

La collezione “Il Sogno” è ispirata al fondatore di Salvadori Diamond Atelier, Gabriele Pendini

Il suo amore e la sua passione per questo lavoro ci hanno ispirati nel creare un’esclusiva collezione di anelli, pendenti, bracciali e orecchini in cui il diamante fosse l’unico, vero protagonista. L’elemento distintivo di tutti i gioielli è la griffe a forma di “S” dal duplice significato di Sogno e Salvadori, un dettaglio che rende questa collezione inimitabile e che rivoluziona un classico dell’arte orafa. Gioiello classico e di intramontabile eleganza, il Sogno è disponibile in platino e oro rosa ed è protetto da copyright per l’unicità e l’originalità del suo design nascosto. Inoltre, ogni diamante sopra gli 0.30 ct. è accompagnato da certificati GIA o HRD. Questa Collezione nasce per celebrare la vita e ricordarci di viverla sempre con la stessa intensità dei sogni senza smettere mai di volerli realizzare. Per questo motivo Salvadori, con una parte del ricavato della vendita legata ad essa, sostiene l’Associazione AIL di Venezia nella lotta contro le leucemie. Salvadori Diamond Atelier. Un diamante. Un sogno.

Anello Il Sogno in Platino

Condividi i tuoi sogni




    Gentile _________, oggi potresti rendere felice la persona che ami.
    Questo gioiello è perfetto per _________ e vorrebbe che tu lo sapessi.
    Un caro saluto,
    Salvadori Diamond Atelier